Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Riapertura delle scuole del territorio comunale alle normali attività didattiche. Il punto della situazione sulla viabilità

EMERGENZA NEVE - Domani, sabato 3 marzo, secondo gli orari abituali dei plessi scolastici - AGGIORNAMENTI

Riapertura delle scuole del territorio comunale alle normali attività didattiche. Il punto della situazione sulla viabilità

02-03-2018 / Giorno per giorno

In considerazione della cessazione dell'allerta meteo per neve e piogge gelate, nella giornata di domani, sabato 3 marzo 2018, le scuole del territorio comunale saranno aperte e riprenderanno le attività didattiche secondo gli orari abituali dei singoli plessi.

Per quanto riguarda la viabilità, le operazioni di salatura e spazzamento neve nelle strade cittadine sono andate avanti fino alle 5 di questa mattina (venerdì 2 marzo), per poi riprendere alle 8 con interventi puntuali in risposta a specifiche segnalazioni pervenute.

Il traffico sulla viabilità principale e secondaria è stato scorrevole fin dall'alba di oggi; gli unici rallentamenti si sono verificati nella zona sud a seguito della chiusura da parte di Società Autostrade del tratto tra Ferrara sud e Bologna in entrambi i sensi di marcia, a causa della pioggia gelata.

Relativamente al trasporto pubblico, sia le linee urbane sia quelle extraurbane hanno viaggiato con regolarità e senza soppressioni di corse, regolarità riscontrata anche nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Immagini scaricabili: