Comune di Ferrara

sabato, 20 ottobre 2018

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Universo Famiglia": un ciclo di incontri sulla psicologia delle relazioni

SALUTE E FAMIGLIA - Dal 5 aprile al 24 maggio il giovedì alle 21 al centro Acquedotto a cura della Società ferrarese di psicologia

"Universo Famiglia": un ciclo di incontri sulla psicologia delle relazioni

04-04-2018 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura degli organizzatori)
Tutti i giovedì, dal 5 aprile al 24 maggio 2018 sempre alle 21 al Centro di promozione sociale Acquedotto (corso Isonzo 42-42/a, Ferrara) si terranno gli incontri del ciclo "Universo Famiglia", organizzato come consueto dall'associazione Società ferrarese di psicologia con il patrocinio dell'Ordine degli psicologi dell'Emilia-Romagna e del Comune di Ferrara.
Si tratta di un progetto divulgativo sui grandi temi che la famiglia contemporanea deve affrontare: l'adolescenza, le emozioni che si intercettano nelle relazioni, la ricerca della felicità e il delicato equilibrio della vita di coppia.
All'interno di tale cornice, ogni relatore affronterà le singole tematiche correlando le dinamiche psicologiche interne e gli aspetto psicosociali. In prossimità della data dell'evento verrà pubblicata una breve presentazione dei singoli incontri sulla pagina Fb della Società Ferrarese di Psicologia.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Per info: pagina FB Società Ferrarese di psicologia all'indirizzo https://www.facebook.com/Societ%C3%A0-Ferrarese-di-Psicologia-263004677364709/?ref=br_rs.

 

 

Immagini scaricabili:

Programma del ciclo di incontri "Universo famiglia" dal 5 aprile al 24 maggio 2018 a Ferrara