Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Donare sangue, atto civile: appello a giornalisti e giornaliste

DONAZIONI SANGUE - Giovedì 24 maggio 2018 la sede di Corso Giovecca accoglierà chi opera nel settore dell'informazione

Donare sangue, atto civile: appello a giornalisti e giornaliste

17-04-2018 / Giorno per giorno

Prosegue il tour di Avis Ferrara nelle redazioni giornalistiche del territorio per promuovere una iniziativa che giovedì 24 maggio 2018 vedrà protagonisti gli operatori e le operatrici dell'informazione locale. Per lanciare nuovamente l'appello il presidente comunale di Avis Ferrara Sergio Mazzini e il dirigente Avis Federico Gavioli (nella foto, ai lati) si sono recati questa mattina all'Ufficio Stampa del Comune, sede della testata giornalistica istituzionale Cronacacomune.it per incontrare il responsabile della redazione Alessandro Zangara e invitarlo a partecipare e diffondere la giornata di donazione in programma a maggio. Tutto il mondo dell'informazione ferrarese infatti è chiamato, come tutti i cittadini in ogni settore della società civile, a donare sangue per fare in modo che chiunque abbia la necessità di una trasfusione, possa sempre trovare la disponibilità di questa preziosa e importante risorsa.

Giornalisti e giornaliste che aderiranno all'iniziativa si recheranno, dopo i preliminari esami di idoneità per chi non è ancora donatore, nella sede Avis in Corso della Giovecca 165 dalle 16 alle 19 a donare il proprio sangue.

 

DOCUMENTAZIONE: in fondo alla pagina tutte le informazioni utili per donare sangue in tutta sicurezza e semplicità, aiutando chi può averne bisogno. Materiale informativo a cura di Avis Ferrara.

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: