Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Rincontriamoci in canile", un invito per vecchi e nuovi ospiti del canile municipale

CANILE MUNICIPALE - Domenica 13 maggio alle 16 in via Gramicia 120. Iniziativa aperta a tutti promossa da AVEDEV e Comune di Ferrara

"Rincontriamoci in canile", un invito per vecchi e nuovi ospiti del canile municipale

09-05-2018 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura di AVEDEV)

L'Associazione AVEDEV e il Comune di Ferrara promuovono per domenica 13 maggio, dalle 16 in poi (in caso di maltempo l'iniziativa sarà spostata alla successiva domenica 20 maggio)
"Rincontriamoci in canile", un'invito rivolto ai 703 cani adottati e affidati dal canile negli ultimi dieci anni, ma aperto a tutte le persone che vogliono visitare gli ospiti e il canile comunale di via Gramicia n. 120.

E' una simpatica occasione per rivedere i cani che hanno lasciato il canile ed hanno trovato una famiglia che li ha accolti, offrendo loro una vita migliore di quella alla quale erano stati costretti.

Nell'occasione, l'Associazione effettuerà una raccolta di cibo per gli 89 cani attualmente ricoverati e consegnerà una targa-ricordo in memoria di una persona che ha disposto una generosa donazione in favore dei cani abbandonati. Verranno anche estratti fra i presenti alcuni "premi a sorpresa", gentilmente donati da: Dolciaria Tina di Migliarino; FarmaVet; Derby Sport; Fiori di Silvia, Abbigliamento Tralli. (in alto la foto di Pimpa, attualmente ospite del canile municipale)

 

Immagini scaricabili: