Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del progetto "Il laboratorio della memoria" del Gruppo Estense - Parkinson

CONFERENZA STAMPA - Mercoledì 30 maggio alle 11, sala di Giunta della residenza municipale di Ferrara

Presentazione del progetto "Il laboratorio della memoria" del Gruppo Estense - Parkinson

28-05-2018 / Giorno per giorno

Mercoledì 30 maggio alle 11, nella sala di Giunta della residenza municipale di Ferrara, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto "Il laboratorio della memoria. Progetto di Training Cognitivo" con il quale il Gruppo Estense - Parkinson (G.E.PA.) ha partecipato al bando della Fondazione LIMPE, ottenendone un premio.

All'incontro con i giornalisti  interverranno l'assessora alla Sanità/Servizi alla persona Chiara Sapigni, la presidente dell'Associazione Parkinson G.E.PA. Elsa Gandini Moccia, il direttore del dipartimento Neuroscienze e Riabilitazione Ospedale S.Anna Nino Basaglia, la presidente di Agire Sociale - CSV Laura Roncagli, il direttore Ausl Ferrara Renato Cardelli,  la presidente di ASP- Ferrara Angela Alvisi, la psicologa del Servizio sociale Francesca La MantiaPatrizio Fergnani dell'ufficio Piani di Zona dell'Assessorato Servizi alla Persona.