Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Dal 4 giugno circolazione a senso unico alternato sul ponte del Po

PONTE SUL PO - Provvedimenti in vigore per sette giorni, fino al 10 giugno, dalle 9 alle 17

Dal 4 giugno circolazione a senso unico alternato sul ponte del Po

30-05-2018 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura di ANAS)

In merito all'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Po,  a Pontelagoscuro lungo la statale 16 "Adriatica,  si comunica che saranno ridotti di una settimana i tempi di installazione dei ponteggi.
Grazie ad una tipologia di ponteggio speciale e tecnologicamente avanzato, verrà ridotto l'impatto sul traffico sia in fase di montaggio che di smontaggio e di conseguenza, sarà sufficiente installare il senso unico alternato per soli sette giorni, a partire dal 4 giugno e fino al 10 giugno 2018, nella fascia oraria compresa tra le ore 9:00  e le ore 17:00.
Si comunica inoltre che a partire da lunedì 11 giugno, sarà disposta la chiusura totale del ponte sul Po per la realizzazione dei lavori.

 Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148

Immagini scaricabili:

mappa ponte Po google.jpg