Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > I rappresentanti dell'Amministrazione comunale in visita al Convitto della Spal per fare il punto della situazione

SPORT LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - Sindaco Tagliani e, assessori comunali Modonesi, Merli e Serra a confronto con i dirigenti della società di calcio

I rappresentanti dell'Amministrazione comunale in visita al Convitto della Spal per fare il punto della situazione

29-01-2019 / Giorno per giorno

Il presidente della Spal Walter Mattioli, il direttore generale Andrea Gazzolie e lo stadium manager Pietro Pelucchi hanno ospitato a pranzo nella giornata di oggi, martedì 29 gennaio, nella Casa senza Frontiere, sede del Convitto S.P.A.L., i rappresentanti dell'Amministrazione comunale di Ferrara.
La delegazione del Comune era guidata dal sindaco Tiziano Tagliani, accompagnato dagli assessori Aldo Modonesi, Roberto Serra e Simone Merli.
La dirigenza biancazzurra ha mostrato a sindaco e assessori i lavori appena conclusi alla struttura che ospita i calciatori del Settore Giovanile in forza alla S.P.A.L. giunti a Ferrara da diverse regioni italiane e dall'estero.
L'incontro conviviale è stato importante per fare il punto sulle strutture gestite dalla società sportiva all'interno del territorio comunale, nonché sui futuri progetti di sviluppo e strutturazione del club spallino.

(Testo a cura dell'Ufficio Stampa della Spal)

Immagini scaricabili: