Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2019

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il nuovo 'Consorzio Eventi Editoriali' conferma e accresce gli appuntamenti culturali di luglio al Grisù

ASSESSORATO ALLA CULTURA - Pronti al via le rassegne 'Autori a Corte' e 'Strani Giorni. Estate a Teatro' e il neonato contest musicale 'Cantautori a Corte'

Il nuovo 'Consorzio Eventi Editoriali' conferma e accresce gli appuntamenti culturali di luglio al Grisù

09-04-2019 / Giorno per giorno

Si è svolta in mattinata (martedì 9 aprile ) nella residenza municipale di Ferrara la presentazione alla stampa del nuovo 'Consorzio Eventi Editoriali' attivo da gennaio di quest'anno dopo avere raggruppato gli storici marchi editoriali ferraresi Este Edition e Edizioni La Carmelina.

Nel corso dell'illustrazione sono state inoltre preannunciate date e novità delle iniziative che saranno ora curate dallo stesso Consorzio: l'ormai tradizionale rassegna letteraria 'Autori a Corte' (all'11.a edizione) e il festival teatrale 'Strani Giorni. Estate a Teatro', e il neonato contest musicale per brani inediti 'Cantautori a Corte' (vedi materiale allegato a fondo pagina).

Tutte e tre le iniziative, in programma nel mese di luglio nello spazio Grisù di via Poledrelli, saranno protagoniste del calendario di 'Ferrara Estate' .

All'incontro con i giornalistierano presenti l'assessore alla Cultura del Comune di Ferrara e il responsabile del Consorzio Eventi Editoriali Federico Felloni assieme al vicedirettore del Consorzio Vincenzo Iannuzzo, oltre a Riccardo Roversi e Silvia Bottoni.

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: