Comune di Ferrara

venerdì, 26 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Serata pugilistica ai giardini del Grattacielo a cura di A.S.D. Costantino Boxe

CITTA' SOLIDALE E SICURA - Venerdì 17 maggio alle 20.30 gli atleti si sfideranno in un vero ring all'aperto. L'evento è gratuito

Serata pugilistica ai giardini del Grattacielo a cura di A.S.D. Costantino Boxe

15-05-2019 / Giorno per giorno

Venerdì 17 maggio alle 20.30 ai giardini del Grattacielo, A.S.D. Costantino Boxe organizza una serata all'insegna del pugilato per tutti gli appassionati e non solo. Atleti esperti si sfideranno per uno scontro mozzafiato su un vero ring all'aperto. La manifestazione, ad ingresso gratuito, è promossa e coordinata dal Centro di Mediazione del Comune di Ferrara.

I tecnici Orazio e Pino Costantino porteranno sul ring dieci tra i loro migliori pugili dove farà il rientro dopo quattro anni di assenza la campionessa italiana Dorota Kusiak; combatteranno inoltre Noemi Lo Curto campionessa di Germania affiliata al club ferrarese, il vicecampione Italiano Mohamed Nasri, Luca Pio Spina, Gianmaria Guarnieri, Diego Chioatto, l'ucraino Denys Bernatskyy, il gambiano Alaji Tiyana, l'ivoriano peso massimo Hassan Sanogo Cinadao e il nigeriano Joseph Okoye.
Saranno presenti le autorità ferraresi e l'atleta di origini egiziane Giada El Okabi (in partenza per la Nazionale), il recente campione regionale Emanuele Iaccarino e il peso Massimo vincitore di numerosi tornei Internazionali Marwen Trabelsi.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

Per info: Centro di Mediazione del Comune di Ferrara centro.mediazione@comune.fe.it

 

(Comunicazione a cura del Centro di Mediazione del Comune di Ferrara)

Immagini scaricabili: