BANDO DI GARA - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater
Procedura aperta per l'affidamento di direzione e coordinamento lavori agli impianti di pubblica illuminazione
03-03-2020 / Giorno per giorno
Scadranno giovedì 9 aprile 2020 alle 12 i termini per partecipare alla "Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico per la direzione dei lavori, la contabilità, il coordinamento della sicurezza in esecuzione e il certificato di regolare esecuzione relativamente ai "Lavori interventi iniziali primo anno - impianti di pubblica illuminazione" previsti nel Servizio di rendimento energetico per impianti di pubblica illuminazione e impianti semaforici del Comune di Ferrara".
La seduta pubblica di apertura delle offerte è prevista per giovedì 16 aprile 2020 ore 10 - sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara.
Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione dal 3 marzo 2020, sono consultabili sul sito del Comune alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna) al link http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@2454149
(Comunicazione a cura del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara)