AVVISO PUBBLICO - Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara
Avviso di indagine di mercato per individuare fornitori di arredi per la nuova sede del Corpo di Polizia Locale
03-03-2020 / Giorno per giorno
Scadrà lunedì 23 marzo 2020 alle 12,30 il termine per esprimere la manifestazioni di interesse al seguente avviso pubblico (in pubblicazione dal 3 marzo 2020): "Avviso di indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) e comma 7 d.lgs 50/2016, per l'individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata per la fornitura e installazione di arredi da ufficio a ridotto impatto ambientale per la nuova sede del comando del Corpo di Polizia Locale".
Eventuale sorteggio avverrà il 25.03.2020 alle 12 in seduta aperta al pubblico alla Segreteria Generale del Comune di Ferrara.
Tutta la documentazione è consultabile sul sito del Comune alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222
(Comunicazione a cura del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti del Comune di Ferrara)