Comune di Ferrara

martedì, 30 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > L'Istituto Vergani Navarra celebra un anno di successi con studenti e docenti

SCUOLA - Incontro di lunedì 5 giugno 2023 nella sala del Consiglio comunale di Ferrara. Presente l'ass. Dorota Kusiak

L'Istituto Vergani Navarra celebra un anno di successi con studenti e docenti

05-06-2023 / Giorno per giorno

Nella mattinata di oggi, lunedì 5 giugno 2023, nella sala del Consiglio comunale di Ferrara, l'Istituto Vergani Navarra ha celebrato un anno di successi, mostrandosi esempio di eccellenza e vanto per la comunità. Nella sede comunale, alla presenza dell'assessore alla Pubblica Istruzione e Formazione del Comune di Ferrara Dorota Kusiak, gli alunni dell'I.I.S. Vergani  Navarra, capofila Regionale e Nazionale per Sperimentazione e Ricerca, hanno presentato alle istituzioni i loro trofei, accompagnati dal dirigente scolastico Massimiliano Urbinati e alcuni docenti.

L'incontro in Comune è stato occasione per complimentarsi con il personale scolastico e gli studenti che sono protagonisti di "un lavoro eccellente che contribuisce alla promozione delle tradizioni e della cultura del nostro territorio" ha affermato l'assessore alla Pubblica Istruzione Dorota Kusiak, che ha fatto i migliori auguri "per un futuro ricco di soddisfazioni e altrettanto successi".

DOCUMENTAZIONE scaricabile: foto ed elenco con i nominativi e i premi nazionali e internazionali conquistati dall'Istituto Navarra Vergani.

Immagini scaricabili:

vergani 5 giu2023_1 vergani 5 giu2023_2 vergani 5 giu2023_3

Allegati scaricabili: