Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > AGENTE FUORI SERVIZIO SALVA DUE PERSONE, SINDACO: "GLI CONSEGNEREMO ENCOMIO IN COMUNE"

AGENTE FUORI SERVIZIO SALVA DUE PERSONE, SINDACO: "GLI CONSEGNEREMO ENCOMIO IN COMUNE"

28-06-2023 / Punti di vista

Ferrara, 28 giu - "Un plauso al giovane agente che oggi ha salvato due persone, finite nel canale con l'auto. Gli consegneremo un encomio in Comune".

Lo annuncia il sindaco Alan Fabbri dopo che un assistente della polizia locale Terre Estensi - fuori servizio - ha soccorso gli occupanti di una Fiat Punto uscita di strada - in via Chiesa - che stava per sprofondare nel fondo melmoso di un canale ricoperto d'acqua.

"Congratulazioni e grazie all'agente per l' azione tempestiva e provvidenziale. Fatti come questo evidenziano lo spirito di servizio di uomini e donne del corpo, sempre pronti a intervenire in caso di pericolo e a tutela dei cittadini. L'emergenza non conosce orari e diversi ruoli impongono costante presenza, capacità e prontezza di intervento, come l'agente ha dimostrato. Il suo gesto merita di essere valorizzato e premiato. Lo faremo, consegnandogli un riconoscimento in Comune, insieme al vicesindaco Nicola Lodi e al comandante Claudio Rimondi".
(Comunicazione Sindaco)

Immagini scaricabili: