Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > A Ferrara i Campionati italiani promozionali di atletica leggera della FISDIR

SPORT - Sabato 8 e domenica 9 luglio 2023 al campo scuola G.Lenzi di via Porta Catena

A Ferrara i Campionati italiani promozionali di atletica leggera della FISDIR

07-07-2023 / Giorno per giorno

(Comunicazione a cura di Format Ferrara Asd)

Sabato 8 e domenica 9 luglio 2023 avranno luogo a Ferrara i Campionati italiani promozionali di atletica leggera indetti dalla FISDIR, campionati dedicati ad atleti con disabilità intellettivo relazionale.
Saranno presenti quasi 250 atleti con un seguito di oltre 350 persone tra dirigenti, staff, allenatori e accompagnatori. Per rendere più leggere le giornate delle gare siamo riusciti a creare una copertura della tribuna del campo di atletica G.Lenzi, per garantire sollievo e zone d'ombra che siano funzionali al campionato.
L'asd Format Ferrara è stata scelta dalla FISDIR per organizzare i campionati italiani promozionali di atletica leggera 2023. Viene scelta la nostra città per vari motivi, la dimensione della città stessa che essendo a misura d'uomo permette spostamenti agevoli per le persone fragili; inoltre Ferrara si è dimostrata una città estremamente accogliente nei confronti degli atleti con disabilità intellettiva.
Le gare sono aperte al pubblico, per l'occasione è stata allestita una copertura degli spalti, per garantire un piccolo sollievo a tutto il pubblico.
L'associazione organizzatrice ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento, dal dott. Anania che grazie a numerosi suoi colleghi potranno garantire la copertura medica durante le gare, ai volontari Calin, Salvatore, Sara, Michele, Fabio, Ilaria, Daniela, Giovanna, Francesca, Andrea, e ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualche nome.

Alessandro Grande - Presidente asd Format Ferrara
Cell 392.2299568 - Mail judoferrara@gmail.com

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: