Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Torneo Canoa Polo Memorial Luca Bertoncelli", tante squadre si incontrano per ricordare una persona speciale

SPORT - Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre nella sede del Canoa Club a Vigarano Pieve

"Torneo Canoa Polo Memorial Luca Bertoncelli", tante squadre si incontrano per ricordare una persona speciale

26-09-2023 / Giorno per giorno

Si è svolta martedì 26 settembre 2023 nella sala Arengo della residenza municipale, la conferenza stampa per la presentazione della manifestazione sportiva "Torneo Canoa Polo Memorial Luca Bertoncelli". All'intervento con i giornalisti sono intervenuti l'assessore allo Sport Andrea Maggi, il presidente e il tecnico istruttore Canoa Club Ferrara asd Mauro Borghi e Giorgia Minzoni, insieme ai referenti degli sponsor che sostengono l'iniziativa.

"È una manifestazione che ha un valore aggiunto, quello della memoria e del ricordo", ha dichiarato l'assessore comunale allo Sport Andrea Maggi. "Ricordare per il terzo anno, Luca Bertoncelli, una persona che ha dato tanto per questa disciplina - ha proseguito l'assessore - è un elemento chiave di questa manifestazione, che comunque ha anche importanza tecnico-sportiva perché valida quale Campionato Regionale Canoa Polo Emilia Romagna".

LA SCHEDA (a cura del Canoa Club Ferrara) TORNEO CANOA POLO MEMORIAL LUCA BERTONCELLI - Durante il weekend del 30 settembre e 1 ottobre 2023 la canoa torna protagonista nella città di Ferrara in occasione del Torneo di canoa Polo "Memorial Luca Bertoncelli", in programma all'Oasi di Vigarano Pive sede estiva del Canoa Club Ferrara.

Nella due giorni di gare si avvicenderanno diverse squadre provenienti da tutta Italia per una due giorni di partite all'insegna dello sport che diventa spettacolo. La manifestazione sarà inoltre valida come Campionato Regionale Canoa Polo Emilia Romagna.

Con il patrocinio del Comune di Ferrara e del Comune di Vigarano a sostenere questa due giorni di sport anche il partner AutoDanieli di Ferrara che sarà presente con alcune autovetture in esposizione.

(Comunicazione a cura del Canoa Club Ferrara asd. Per info: canoaclub.fe@gmail.com - Ufficio stampa Canoa Club Ferrara - 320.1888650)

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: