Comune di Ferrara

giovedì, 02 maggio 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Guardia di Finanza di Ferrara, il sindaco Alan Fabbri incontra il nuovo comandante Sebaste: "A fianco delle forze dell'ordine per la sicurezza e la legalità"

Guardia di Finanza di Ferrara, il sindaco Alan Fabbri incontra il nuovo comandante Sebaste: "A fianco delle forze dell'ordine per la sicurezza e la legalità"

02-10-2023 / Punti di vista

GUARDIA DI FINANZA, SINDACO INCONTRA IL NUOVO COMANDANTE SEBASTE: "A FIANCO DELLE FORZE DELL'ORDINE PER SICUREZZA E LEGALITÀ"

Ferrara, 2 ott - A pochi giorni dall' avvicendamento al vertice, il nuovo comandante della Guardia di Finanza di Ferrara, il colonnello Gabriele Sebaste ha incontrato questa mattina a palazzo Municipale il sindaco Alan Fabbri. Il colonnello Cosimo d'Elia, ex comandante provinciale, è stato destinato all'incarico di capo di Stato maggiore al Comando regionale dell'Emilia-Romagna.
Originario di Gallipoli, Sebaste arriva dal nucleo di polizia economico finanziaria di Varese.
Il comandante ha espresso grande apprezzamento per la città, sottolineando "che in queste prime settimane al comando l'impatto è stato molto positivo, con le migliori premesse per un lavoro proficuo insieme".
"Abbiamo apprezzato l'importante lavoro fatto dalla Guardia di Finanza a salvaguardia della legalità. Benvenuto al comandante Sebaste e grazie per il lavoro svolto dal colonnello Cosimo d'Elia. Continuiamo a garantire la massima collaborazione, a fianco delle forze dell'ordine, per la sicurezza, la trasparenza e la legalità", ha detto il sindaco Fabbri.
(Comunicazione Sindaco)

Immagini scaricabili:

Il sindaco Alan Fabbri e il colonnello Gabriele Sebaste