Comune di Ferrara

domenica, 28 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ferrara: controlli interforze nel quadrante nord-ovest della città

POLIZIA LOCALE - Nota congiunta Forze di Polizia del 5 ottobre 2023

Ferrara: controlli interforze nel quadrante nord-ovest della città

05-10-2023 / Giorno per giorno

Proseguono i servizi interforze che la Prefettura di Ferrara ha inteso avviare all'unisono con tutte le Forze di polizia presenti sul territorio, per garantire il necessario presidio di legalità, operando una sinergica attività di prevenzione sul fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e su altre manifestazioni di potenziale illegalità.

Nel pomeriggio 3 ottobre, dopo il briefing effettuato presso il comando della Polizia Locale di via Tassoni, è scattato un altro intervento congiunto di tutte le Forze di Polizia effettuato nel quadrante nord-ovest di Ferrara.

Sono stati effettuati posti di controllo in diverse località tra cui Porotto, Cassana, Mizzana e negli intorni di via Modena nel corso dei quali sono state controllate 66 persone, 54 veicoli ed elevate 6 sanzioni amministrative.

Al servizio congiunto hanno partecipato due pattuglie della Polizia di Stato, due pattuglie dell'Arma dei Carabinieri, una pattuglia della Guardia di Finanza e due pattuglie della Polizia Locale Terre Estensi comprendente una unità cinofila.

(Comunicato congiunto Interforze)

Immagini scaricabili: