Comune di Ferrara

giovedì, 02 maggio 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sospensione dei servizi di Posta Elettronica Certificata del Comune nelle giornate del 28 e 29 ottobre 2023

SERVIZI INFORMATIVI - Intervento programmato di aggiornamento del sistema da parte del gestore

Sospensione dei servizi di Posta Elettronica Certificata del Comune nelle giornate del 28 e 29 ottobre 2023

23-10-2023 / Giorno per giorno

Al fine di consentire importanti aggiornamenti tecnici di sistema da parte del gestore dei servizi di Posta Elettronica Certificata Actalis Spa, a partire dalle ore 9 di sabato 28 ottobre 2023, per una durata prevista di circa 24 ore non sarà possibile inviare nè ricevere PEC da o per l'Amministrazione Comunale.

Con l'obiettivo di evitare disservizi si invitano cittadini e utenti dei servizi a non inviare comunicazioni PEC alle caselle comunali nelle giornate di sabato 28 e domenica 29, posticipando l'invio a lunedì 30 ottobre 2023.