Comune di Ferrara

domenica, 28 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione del Concerto di beneficenza della Fanfara dell'Aeronautica Militare Comando 1^ Regione Aerea

CONFERENZA STAMPA - Mercoledì 29 novembre 2023 alle 10 nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara

Presentazione del Concerto di beneficenza della Fanfara dell'Aeronautica Militare Comando 1^ Regione Aerea

27-11-2023 / Giorno per giorno

Mercoledì 29 novembre 2023 alle 10 nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del Concerto di beneficenza della Fanfara dell'Aeronautica Militare Comando 1^ Regione Aerea diretta dal Maestro Antonio Macciomei, in programma il 3 dicembre prossimo al Teatro Comunale Claudio Abbado, organizzato dal Comando Operazioni Aerospaziali, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Ferrara e della Fondazione Teatro Comunale di Ferrara.

All'incontro con i giornalisti interverranno l'assessore comunale alle Politiche Sociali Cristina Coletti, il comandante del COA di Poggio Renatico Gen. D.A. Claudio Gabellini e i rappresentanti delle associazioni destinatarie della raccolta fondi: Francesco Gattus, presidente di AISM Ferrara (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), Giampietro Domenicali, presidente della Fondazione ACAREF (Allied Community Ataxia Research Foundation) e Tiziano Menabò, presidente dell'associazione Oltre le Nuvole odv.