Comune di Ferrara

domenica, 28 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione dell'"archivio sentimentale" dedicato al Parco Massari per il progetto A.L.B.E.R.I.

CONFERENZA STAMPA - Venerdì 15 dicembre 2023 alle 10 nella sala dell'Arengo della residenza municipale di Ferrara

Presentazione dell'"archivio sentimentale" dedicato al Parco Massari per il progetto A.L.B.E.R.I.

11-12-2023 / Giorno per giorno

Venerdì 15 dicembre 2023 alle 10 nella sala dell'Arengo della residenza municipale di Ferrara, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'"archivio sentimentale" dedicato al Parco Massari, realizzato per il progetto A.L.B.E.R.I. 

All'incontro con i giornalisti interverranno l'assessore comunale all'Ambiente Alessandro Balboni, il responsabile dell'Ufficio promozione del paesaggio e della natura per la Regione Emilia-Romagna Fabio Falleni, la responsabile del progetto Licia Vignotto e il designer di Plam Creative Studio Andrea Pradella.

A.L.B.E.R.I. è un progetto ideato e curato da Ilturco e Interno Verde, avviato nel dicembre 2022 grazie al bando Giovani per il Territorio della Regione Emilia-Romagna e realizzato grazie alla collaborazione di: Centro Idea del Comune di Ferrara, Istituto Bachelet, Laboratorio Aperto, Laboratorio di Studi Urbani dell'Università degli Studi di Ferrara, Museo Civico di Storia Naturale, Plam Creative Studio, La Voce degli Alberi. 

(Convocazione a cura di Ilturco)