Comune di Ferrara

lunedì, 29 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Presentazione delle "Giornate FAI di Primavera a Ferrara" 2024

CONFERENZA STAMPA - Lunedì 18 marzo 2024 alle 12, nella sala dell'Arengo della residenza municipale di Ferrara

Presentazione delle "Giornate FAI di Primavera a Ferrara" 2024

15-03-2024 / Giorno per giorno

Lunedì 18 marzo 2024 alle 12, nella sala dell'Arengo della residenza municipale di Ferrara, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle "Giornate FAI di Primavera a Ferrara 2024" in programma il 23 e 24 marzo prossimi.

All'incontro con i giornalisti interverranno l'assessore alla Cultura del Comune di Ferrara Marco Gulinelli, il capo delegazione Fai Ferrara Barbara Pazi e la presidente regionale FAI Emilia Romagna Carla Di Francesco.

Saranno inoltre presenti: i Sindaci: di Argenta, Andrea Baldini; di Codigoro, Alice Zanardi; di Comacchio, Pierluigi Negri; e di Poggio Renatico Daniele Garuti; il direttore dell'Ufficio Tecnico Amministrativo della Diocesi di Ferrara-Comacchio mons. Stefano Zanella; e Odette D'Albo, conservatrice delle collezioni d'arte Credem.

Sono stati inoltre invitati i dirigenti scolastici e docenti di riferimento degli Istituti di Istruzione Superiore coinvolti: I.I.S. G. B. Aleotti; Liceo Scientifico A. Roiti; I.I.S. Rita Levi Montalcini, Portomaggiore - Argenta; I.I.S. Remo Brindisi, Comacchio Lido degli Estensi; I.I.S. Guido monaco di Pomposa, Codigoro.