Comune di Ferrara

domenica, 28 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Alla Bassani una Maratona di poesia per dire: "Benvenuta Primavera!"

BIBLIOTECA BASSANI - Mercoledì 20 marzo 2024, dalle 15:30 alle 19, in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Aperte le iscrizioni

Alla Bassani una Maratona di poesia per dire: "Benvenuta Primavera!"

18-03-2024 / Giorno per giorno

Sarà tutta dedicata al ritorno della primavera e alla rinascita della natura la 'Maratona di poesia' in programma mercoledì 20 marzo 2024 dalle 15:30 alle 19 alla biblioteca comunale Bassani via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). L'iniziativa è organizzata in collaborazione con UNCALM e Gruppo GAD di Lettura Espressiva, in occasione della Giornata mondiale della Poesia (21 marzo).

La maratona vedrà coinvolti poeti, poetesse e appassionati di versi, che si alterneranno sotto la guida del Gruppo GAD di lettura espressiva, nel leggere poesie proprie o di altri autori, in italiano o in dialetto. Le letture saranno intervallate da musiche e canzoni di Corrado Calessi, pianista e compositore ferrarese, che accompagnerà la cantante Elena Carlini.

Chi fosse interessato a partecipare e ad avere maggiori informazioni, può scrivere a: info.bassani@comune.fe.it o telefonare ai numeri: 0532797418-414.

Scarica la locandina dell'evento Benvenuta primavera - Maratona di poesia

â–º Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani e delle altre biblioteche di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Immagini scaricabili:

maratona poesia 20mar24.jpg