Comune di Ferrara

giovedì, 02 maggio 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Clodi Morelli compie 100 anni: gli auguri e gli omaggi dell’Amministrazione comunale

POLITICHE SOCIALI - L’assessore alle Politiche Sociali a Voghiera per festeggiare la neocentenaria

Clodi Morelli compie 100 anni: gli auguri e gli omaggi dell’Amministrazione comunale

15-04-2024 / Giorno per giorno

"Cento anni sono un traguardo di grande significato. Avere partecipato a 100 anni di storia della nostra comunità, contribuendone alla crescita, è un aspetto da festeggiare con le dovute maniere. Ci uniamo con gioia e gratitudine al giorno speciale di Clodi Morelli, a cui vanno gli auguri più sinceri per una vita ancora ricca di momenti sereni con i suoi affetti".

Così l'Assessore alle Politiche sociali del Comune di Ferrara, che nella mattinata di oggi si è recata alla casa alloggio Villa Pace di Voghiera, struttura che da 4 anni ospita Clodi Morelli, per porgere gli auguri alla neocentenaria.

A Clodi, nel giorno del suo compleanno, è stata consegnata la targa di benemerenza che l'Amministrazione comunale riserva ai concittadini che si iscrivono nell'albo dei centenari e la lettera di auguri firmata dal Sindaco di Ferrara.

Nata a Ferrara, Clodi Morelli ha abitato a Cocomaro di Cona. Dal suo matrimonio sono nati tre figli che hanno successivamente generato 6 nipoti e 6 pronipoti.

Nel corso della sua vita ha lavorato in campagna e ha la grande passione di lavorare ai ferri per fare maglioni.