Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Seduta in trasferta di presidente e assessori regionali nel territorio ferrarese. Gli appuntamenti

GIUNTA REGIONALE - Lunedì 18 gennaio a Ferrara. Alle 12 conferenza stampa in Comune

Seduta in trasferta di presidente e assessori regionali nel territorio ferrarese. Gli appuntamenti

15-01-2016 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa della Regione Emilia Romagna)

 

>> AGGIORNAMENTO: Comunicato dell'Ufficio Stampa Giunta Regionale sulla seduta di Ferrara (resoconto di lunedì 18 gennaio 2016 - ore 17.42)

 

Nelle foto: il saluto del sindaco Tiziano Tagliani in avvio di seduta della Giunta Regionale (sala di Giunta residenza municipale di Ferrara) e la conferenza stampa della Giunta regionale (sala degli Arazzi). 

 

Lunedì 18 gennaio 2016 seduta ferrarese per l'esecutivo guidato dal presidente Stefano Bonaccini, che incontrerà la stampa alle ore 12 nella sede del Comune. La giornata si concluderà a Mirabello alle ore 18,30

Bologna 15-1-2016 - Giornata tutta ferrarese per la Giunta regionale dell'Emilia-Romagna, che prosegue gli appuntamenti sul territorio. I lavori cominciano alle ore 9,30 a Comacchio.

 

Dopo una riunione di Giunta che si terrà nel Municipio di Ferrara, in piazza Municipio 2, il presidente Bonaccini ed esponenti della stessa Giunta regionale terranno una conferenza stampa, alle ore 12 (sala degli Arazzi).
A seguire, l'esecutivo regionale si recherà all'IPSSAR Vergani  (via Sogari 3), per visitare l'edificio storico del 1400 e per il pranzo, a cura dello chef Antonio Canella e del maitre Luca Sivieri.

Nel pomeriggio, dopo l'incontro con i sindaci del territorio provinciale in Castello, la Giunta regionale visiterà a Palazzo dei Diamanti la mostra  "De Chirico a Ferrara. Metafisica e avanguardie", accompagnati dalla dottoressa Maria Luisa Pacelli direttrice delle gallerie d'arte moderna e contemporanea.

Alle 18,30 a Mirabello, presso il Municipio, la Giunta regionale incontrerà le amministrazioni di Mirabello e Sant'Agostino in vista del percorso di fusione.

 

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: