Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > "Gad Up!" prosegue con sport, musica e la gara di torte

FESTIVAL GIARDINO D'ESTATE - Il programma da martedì 11 a giovedì 13 luglio per il festival al Parco Giordano Bruno

"Gad Up!" prosegue con sport, musica e la gara di torte

10-07-2017 / Giorno per giorno

Festival Giardino d'Estate 2017Tanto sport da vedere, provare e fare, ma anche una gara di torte, il raduno del Vespa club e un incontro di guida all'ascolto della musica rockabilly. Sono le attività in programma da martedì 11 a giovedì 13 luglio 2017 per la terza edizione del festival "Gad Up! Giardino d'estate", la manifestazione partita sabato 8 che proseguirà fino a domenica 16 luglio nel piazzale Giordano Bruno (parco dietro all'ex mutua-Usl di via Cassoli) organizzata da Arci Casaglia e Arci Bolognesi e coordinata dal Centro di Mediazione sociale del Comune di Ferrara. Tutte le lezioni sportive sono gratuite e aperte a tutti. Il ristorante Gad-Up è aperto tutti i giorni a pranzo e cena (vedi presentazione CronacaComune del 6 luglio 2017).

PROGRAMMA 11-13 LUGLIO a cura degli organizzatori
Martedì 11 luglio il Festival Giardino d'Estate propone dalle 18 una lezione aperta di Ju Jitsu, a cura di CSR Ju Jitsu Italia sezione di Ferrara, durante la quale sarà possibile provare una delle più antiche discipline orientali. Ore 19 si balla con Zumba a cura di Uisp Ferrara. Ore 20 Torneo di Beach Volley. Alle 21 la Gara di Torte "La tua torta è bella o buona?" con il maestro Raffaele Cavallari: appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di pasticceria e per i più golosi.

Mercoledì 12 luglio
ritorna lo sport, dalle 18 lezione di Yoga con Dock Sport Village e lezione di Prepugilistica con Pino Costantino Boxe. Per tutti gli appassionati di motori e delle atmosfere anni '50, alle 18  è in programma il Raduno Vespa Club e guida all'ascolto Rockabilly a cura di Arci Bolognesi, ospite dell'evento lo studio Jam Ink Tattoo. Ore 18.30, Dock Sport Village ripropone alcune delle sue discipline di successo, Slow Fit, Spartan  e Zumba. Ore 20 Torneo di Beach Volley a cura di Uisp Ferrara. Ore 21 ritorna la Prepugilistica di Pino Costantino Boxe.

Giovedì 13 luglio alle 19 Zumba a cura di Uisp Ferrara. Per gli appassionati di musica, alle 19 la guida all'ascolto dal Jazz al Rhythm and Blues a cura di Arci Bolognesi. Ore 21 esibizione di Ju Jitsu con Csr Ju Jitsu Italia sezione di Ferrara. Ore 21.30 esibizione di Parkour con il gruppo Flow Lines.

Pagine Facebook dedicate: Giardino d'Estate, Centro Mediazione - Pagina Instagram: c_mediazione
"Fotografa il tuo Festival": chi partecipa al festival può pubblicare le proprie foto su Instagram utilizzando l'hashtag #giardinodestate2017 Le foto verranno ripostate sui social sopraindicati e alla conclusione del Festival verrà scelta la foto migliore.
Per info: Centro di Mediazione sociale del Comune di Ferrara, viale Cavour 177 (Grattacielo) e piazzale Castellina 5, tel. 0532 770504, centro.mediazione@comune.fe.it

(A cura del Centro di Mediazione sociale del Comune di Ferrara)