Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Lo stadio “Paolo Mazza” candidato al premio “Stadium of the year 2018” nel concorso di "Stadiumdb.Com"

SPORT E LAVORI PUBBLICI - Tutti possono votare fino a domenica 3 marzo 2019

Lo stadio “Paolo Mazza” candidato al premio “Stadium of the year 2018” nel concorso di "Stadiumdb.Com"

22-02-2019 / Giorno per giorno

Si è aperta la nona edizione del concorso su scala mondiale, "Stadium of the year", indetto dal sito internet specializzato stadiumdb.com.

La giuria tecnica del portale web interamente dedicato agli stadi di calcio, ha inserito lo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara tra i candidati al premio di miglior stadio dell'anno, assieme ad altri 26 impianti inaugurati nel 2018. Gli esperti hanno apprezzato in particolar modo come la grande ristrutturazione dello stadio estense sia avvenuta all'interno di spazi estremamente ristretti e con risorse limitate.

Tra i membri della giuria tecnica, tre grandi esperti nella progettazione di stadi: Robert Kennedy (Gran Bretagna), Gino Zavanella (Italia) ed Alfredo Angulo Quevedo (Paraguay).

Il concorso si suddivide in due parti, con un premio che verrà assegnato attraverso i voti della giuria tecnica ed un altro che sarà invece aggiudicato attraverso le votazioni degli utenti del sito stadiumdb.com.

E' possibile votare fino a domenica 3 marzo 2019 cliccando >> qui.

Ogni utente avrà la possibilità di votare fino ad un massimo di 5 stadi, creando una personale classifica con l'assegnazione di un punteggio da 1 a 5 stelle.

 

(Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa SPAL)

Immagini scaricabili:

Allegati scaricabili: