BANDO DI GARA - Tutta la documentazione sul 'Portale appalti' del Comune. Scadenza 10 giugno 2024
Procedura telematica aperta per la gestione integrata di servizi museali comunali
08-05-2024 / Giorno per giorno
Scadrà lunedì 10 giugno 2024 il termine per partecipare al bando relativo alla procedura telematica aperta della Gara Europea di "Affidamento della Gestione integrata di servizi museali presso Musei e Spazi espositivi afferenti al Comune di Ferrara" - CIG: B18EF5C8A1 .
L'apertura dei plichi avverrà mercoledì 12 giugno 2024 alle 10.
Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 108 del d.lgs 36/2023
Procedura svolta attraverso la piattaforma telematica del Comune di Ferrara al link appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
L'avviso, pubblicato l'8 maggio 2024, è consultabile all'indirizzo sopra indicato con tutta la relativa documentazione sulla piattaforma telematica del Comune di Ferrara.
A cura del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara
Allegati scaricabili: