Comune di Ferrara

martedì, 13 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > L'assemblea annuale degli Amici della Bicicletta

L'assemblea annuale degli Amici della Bicicletta

13-12-2013 / A parer mio

Sabato 14 dicembre alle 16 si terrà l'assemblea annuale dei soci presso il CSV in
via Ravenna,38 (entrata da via Ferrariola). Due le novità più importanti nell'assemblea di quest'anno. Per la prima volta nella storia quasi ventennale dell'associazione sarà ospite un rappresentante della giunta comunale. Interverrà l'assessore alla Mobilità del Comune di Ferrara Aldo Modonesi. L'altra novità, sarà la presentazione di un progetto di riqualificazione urbana della zona Pomposa-Caretti-Pontegradella scaturito dal confronto con l'amministrazione comunale. Sarà illustrato dall'ingegner Monica Zanarini dell'Ufficio mobilità del Comune. Sarà presentato anche il progetto di limite 30km/h nella ZTL dalla geometra Barbara Visetini.
Questo l'ordine del giorno dell'assemblea:
1) Breve introduzione del presidente uscente Giuseppe Fornaro;
2) Saluto dell'assessore alla Mobilità del Comune di Ferrara Aldo Modonesi;
3) Presentazione del progetto dei collegamenti ciclabili e della messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali nella zona Pomposa-Caretti-Pontegradella da parte dell'ing. Monica Zanarini dell'Ufficio Mobilità del Comune di Ferrara e della Zona 30 nella Ztl da parte del geometra Barbara Visentini;
4) Relazione del presidente sull'attività 2013;
5) Relazione del Tesoriere Luca Nagliati sul bilancio 2013/2014;
6) Dibattito;
7) Votazione per il rinnovo delle cariche sociali.

Possono partecipare al voto per il rinnovo delle cariche sociali soltanto coloro che sono in regola con l'iscrizione per l'anno in corso.