Comune di Ferrara

venerdì, 09 maggio 2025.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sulla permanenza in carica della presidente della Provincia Marcella Zappaterra

Sulla permanenza in carica della presidente della Provincia Marcella Zappaterra

19-06-2014 / Punti di vista

Nota del Sindaco di Ferrara

Il Sindaco di Ferrara, anche a nome dei Sindaci della Provincia, chiede la disponibilità di Marcella Zappaterra a mantenere il suo ruolo di Presidente della Provincia fino al 31 Dicembre 2014.

"In un momento delicato come questo avere come riferimento un Commissario, che non conosce il territorio, potrebbe legittimamente comportare una aumento delle difficoltà di relazione ed il rallentamento degli adempimenti burocratici.
L'eventuale disponibilità, a titolo gratuito, di Marcella Zappaterra - che dovrebbe abbinare le sue esigenze lavorative con quelle amministrative - viene vista con grande favore: un segnale di servizio e disponibilità al quale viene riconosciuto un grato apprezzamento da parte di tutti i sindaci del territorio".

 

(A cura della Portavoce del Sindaco)