Lettera di ringraziamento del Sindaco a tutti i Dipendenti comunali
28-12-2017 / Punti di vista

Comunicazione inviata dal Sindaco a tutti i dipendenti comunali a seguito di una lettera di ringraziamento, ricevuta da una cittadina di Bologna, per la cortese attenzione dimostrata da un dipendente comunale.
"Colgo l'occasione per ringraziare Pietro e tutti i bravi dipendenti comunali che dimostrano attenzione verso i cittadini e mettono il cuore nel proprio ruolo. Vi ringrazio per l'impegno che avete messo e continuate ad offrire a favore della Comunità, andando spesso molto al di la' dei compiti di istituto e supplendo a carenze di organico. In questi anni, intensi e ricchi di progettualità, è stata fondamentale la collaborazione fra la parte politica e la parte amministrativa, senza la quale non riusciremmo a dare risposte ai cittadini: abbiamo affrontato una serie di sfide per migliorare Ferrara, semplificato regolamenti, fatto fronte alla riduzione dei trasferimenti statali e al cambiamento della pubblica amministrazione, partecipato a bandi nazionali ed europei che ci hanno permesso di riqualificare la città, collaborato con le associazioni ed i cittadini, risposto alle innumerevoli richieste dei residenti. Se Ferrara e' cresciuta nei suoi servizi e nella capacita' di attivare nuove opportunità, il merito va anche a voi e alla passione che ogni giorno mettete quando iniziate il vostro impegno quotidiano.
A tutti voi rivolgo il mio apprezzamento per l'impegno, la dedizione e la professionalità di ciascuno per il miglioramento della nostra città. Vi auguro buone cose per la vostra vita e per la vostra carriera. Tiziano Tagliani, sindaco di Ferrara".
In fondo alla pagina il testo della lettera di ringraziamento della cittadina.
(Comunicazione diffusa dalla Portavoce del Sindaco)
Immagini scaricabili:
