Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota dell'Amministrazione comunale sull'incontro del sindaco Fabbri con il nuovo comandante dei Carabinieri Stifanelli

Nota dell'Amministrazione comunale sull'incontro del sindaco Fabbri con il nuovo comandante dei Carabinieri Stifanelli

17-09-2019 / Punti di vista

Il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha ricevuto questa mattina, martedì 17 settembre 2019 in residenza municipale il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, colonnello Gabriele Stifanelli.
Nel corso dell'incontro il primo cittadino ha avuto modo di esporre al neo comandante dei Carabinieri alcune delle criticità segnalate dai cittadini durante questi primi mesi di amministrazione.

"La sicurezza dei residenti - ha sottolineato nell'occasione Fabbri - è una delle priorità inserite nelle linee di mandato. Tante sono le iniziative e i progetti in campo su questo tema. Rinnovo i miei auguri al Colonnello Stifanelli per il nuovo incarico e auspico, da qui in avanti, un rapporto sempre più collaborativo e proficuo tra Polizia Locale e Carabinieri per la lotta allo spaccio e alla criminalità nei quartieri più difficili della nostra città".

Immagini scaricabili: