Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota dell'Amministrazione comunale sulla partecipazione dell'ass. Fornasini alla conferenza stampa di presentazione delle Mille Miglia 2020 a Brescia

Nota dell'Amministrazione comunale sulla partecipazione dell'ass. Fornasini alla conferenza stampa di presentazione delle Mille Miglia 2020 a Brescia

11-10-2019 / Punti di vista

L'assessore comunale al Turismo Matteo Fornasini, insieme all'organizzatore locale Nicola Borsetti, ha partecipato oggi, venerdì 11 ottobre 2019, alla conferenza stampa di presentazione del programma della 1000 Miglia 2020, svoltasi a Brescia nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia.

"Anche la prossima edizione delle 1000 Miglia passerà per Ferrara - afferma con soddisfazione l'ass. Fornasini - un risultato per la nostra città tutt'altro che scontato, vista la larga schiera di città concorrenti nell'ospitare questa prestigiosa rievocazione automobilistica. Ferrara quindi mantiene anche per il 2020 un ruolo da protagonista importante nel percorso e nello svolgimento delle 1000 Miglia. Esprimo come Amministrazione comunale sicuramente orgoglio e felicità per questo importante ruolo che ci viene riconosciuto e ringraziamo profondamente la 1000 Miglia Srl e l'Aci di Brescia per la conferma della nostra città e la fiducia alla nostra realtà organizzativa".

Nell'occasione della prossima edizione della manifestazione automobilistica internazionale l'ass. Fornasini insieme a Borsetti ha preannunciato che "ci saranno delle sorprese importanti e novità di rilievo, delle quali parleremo anche in dettaglio nei prossimi mesi, durante la fase di organizzazione locale del passaggio delle 1000 Miglia" conferma Fornasini.

"Per lo studio Borsetti - aggiunge il titolare Nicola Borsetti - saranno 21 anni di gestione organizzativa dell'evento, quindi superiamo il traguardo dei vent'anni e guardiamo oltre sempre con grande entusiasmo, rimettendoci al lavoro con il consueto impegno per garantire il successo e la qualità di un evento ormai consolidato nella nostra città".

Immagini scaricabili: