Comune di Ferrara

sabato, 27 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Laboratori gratuiti di musica e danza per gli studenti con ErGo

Laboratori gratuiti di musica e danza per gli studenti con ErGo

15-11-2019 / A parer mio

Laboratori artistici gratuiti sono offerti anche questo accademico 2019- 2020 a studentesse e studenti che desiderino esprimere la propria creatività nella musica, nella danza e nel canto da Er.Go, l'Azienda regionale per il diritto agli studi superiori dell'Emilia-Romagna. I laboratori, tutti gratuiti, sono aperti a tutti e sono condotti da studentesse e studenti senior.
I laboratori, si svolgono nella Residenza universitaria di Er.Go "Santo Spirito" (vicolo Santo Spirito 18, Ferrara) e sono:

- Coro ER.GO "44121" (repertorio prevalentemente pop): prove di canto tutti i martedì sera alle 20.45. Per informazioni: Teresa Gerardi  teresa.gerardi@student.unife.it oppure talentife@er-go.it;

- Danza Afrobeat: appuntamento tutti i lunedì sera alle 21. Per informazioni: Philippe Komi Isaac Atile  komiisac.atile@student.unife.it oppure talentife@er-go.it;

- Danza Persiana: appuntamento tutti i giovedì  sera alle 21. L'inizio di questo laboratorio è previsto per Febbraio 2020 : verrà fornita quindi una ulteriore comunicazione di inizio laboratorio. Per informazioni: Samira Rahmati  samira.rahmati@student.unife.it.

Per partecipare è possibile prendere contatto con i referenti o presentarsi direttamente ai laboratori. I laboratori vengono realizzati anche allo scopo di preparare performance da presentare alla VI edizione del "Festival dei Talenti di Bologna" e del "Festival dei Talenti di Ferrara" che avranno luogo nei mesi di Aprile e Maggio 2020.
Per ulteriori informazioni: tel. 0532.293382 o 293390; talentife@er-go.it
(
Comunicazione a cura degli organizzatori)

Immagini scaricabili:

Locandina danza persiana 2019-2020 Locandina afrobeats 2019-2020 Locandina coro ErGo