Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota dell'ass. Angela Travagli sull'apertura di un nuovo esercizio commerciale in centro storico

Nota dell'ass. Angela Travagli sull'apertura di un nuovo esercizio commerciale in centro storico

22-11-2019 / Punti di vista

Questa mattina, venerdì 22 novembre 2019, l'assessore comunale alle Attività Produttive Angela Travagli è intervenuta a nome del Sindaco e dell'Amministrazione comunale all'apertura inaugurale del punto vendita della catena Fielmann in via Canonica, nel cuore storico della città.

"Sono felice - ha affermato l'ass. Travagli ai responsabili dell'azienda che opera nel settore dell'ottica Ivo Andreatta (country manager) e Debora di Palma (direttore di filiale) - che una nuova attività commerciale apra in questo bel posto creando nuove opportunità di occupazione. E' un'altra luce che si accende nel nostro centro storico e per questo siamo assolutamente soddisfatti. Questa mattina porto i saluti anche del Sindaco impegnato su altri fronti che mi ha detto di esprimervi soddisfazione. L'Amministrazione è sempre presente ogni qualvolta un'attività apre al pubblico e la coda di persone fuori dimostra sicuramente grande interesse e professionalità".

Immagini scaricabili: