Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota dell'Amministrazione comunale sull'attribuzione del nuovo incarico di dirigente del Settore Pianificazione Territoriale

Nota dell'Amministrazione comunale sull'attribuzione del nuovo incarico di dirigente del Settore Pianificazione Territoriale

02-12-2019 / Punti di vista

Ha preso servizio oggi, 2 dicembre 2019, il nuovo dirigente del Settore Pianificazione Territoriale del Comune di Ferrara, architetto Fabrizio Magnani. Il funzionario è stato assunto a tempo indeterminato attraverso un procedimento di mobilità fra enti, con ente di provenienza il Comune di Cento.

L'attribuzione definitiva delle funzioni al nuovo dirigente avverrà, come per gli altri dirigenti comunali, dall'1 gennaio prossimo sulla base della riorganizzazione della struttura comunale decisa dalla nuova Giunta.

Magnani, che assume l'incarico finora ricoperto ad interim dal Direttore tecnico e dirigente del Settore Attività interfunzionali Fulvio Rossi, si occuperà, al momento, del coordinamento del Servizio Pianificazione Territoriale e Progettazione, del Servizio Qualità Edilizia e del Servizio Commercio, Attività Produttive e Sviluppo Economico.

"Ferrara è una città molto dinamica e interessante - ha dichiarato Magnani ricevendo oggi il benvenuto del sindaco Alan Fabbri - e ce la metterò tutta per svolgere al meglio gli incarichi che mi sono stati assegnati, consapevole delle prerogative di un territorio ricco di emergenze architettoniche, paesaggistiche e infrastrutturali".

 

Immagini scaricabili:

Fabrizio Magnani_1.jpg Fabrizio Magnani_2.jpg