Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota dell'Amministrazione comunale sulla riunione di insediamento dei nuovi Sindaci dell'Associazione Intercomunale Terre Estensi

Nota dell'Amministrazione comunale sulla riunione di insediamento dei nuovi Sindaci dell'Associazione Intercomunale Terre Estensi

10-12-2019 / Punti di vista

Si è svolta questo pomeriggio (martedì 10 dicembre 2019), nella residenza municipale di Ferrara, la riunione di insediamento dei nuovi sindaci dei Comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello che compongono l'Associazione Intercomunale Terre Estensi.

Il sodalizio, che ha l'obiettivo di mettere in campo sinergie fra i comuni e gestire in forma associata diversi servizi e settori operativi come la Polizia Municipale, la Protezione Civile e i Piani di Sostenibilità Ambientale, ha rinnovato oggi le cariche per i prossimi 5 anni di attività.

A presiedere l'associazione sarà il sindaco di Ferrara Alan Fabbri, mentre la carica di vice presidente è stata assegnata a Paolo Lupini sindaco di Voghiera. Le funzioni di coordinamento e di segreteria dell'associazione vengono invece rinnovate al funzionario del Comune di Ferrara Gianfranco Scardovi. 

Nella foto (da sinistra) i sindaci Paolo Lupini (Voghiera), Alan Fabbri (Ferrara) e Riccardo Bizzarri (Masi Torello)

Immagini scaricabili: