Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Le visite istituzionali a realtà di formazione professionale del territorio

Le visite istituzionali a realtà di formazione professionale del territorio

19-12-2019 / Punti di vista

Nell'ambito delle iniziative istituzionali natalizie, proseguono gli incontri nelle scuole e nelle realtà del territorio che condividono attività e obiettivi con i rappresentati e le autorità cittadine. Le ultime occasioni hanno visto partecipare a incontri conviviali organizzati in questi giorni all'impresa sociale IAL (Innovazione Apprendimento Lavoro) nella sede di via Calcagnini (mercoledì 18 dicembre) e all'Istituto superiore Vergani (giovedì 19 dicembre) con la partecipazione, tra gli altri, degli assessori comunali alle Politiche Sociali, al Lavoro e Attività Produttive, alla Pubblica Istruzione e ai Giovani, del Prefetto e di altri amministratori.

Nel corso degli incontro i Dirigenti scolastici, i docenti e gli studenti hanno avuto modo di rappresentare al meglio le attività eseguite nella prima parte dell'anno scolastico, anche offrendo agli intervenuti, il frutto del loro studio e lavoro.

Nelle foto scaricabili in fondo alla pagina due momenti relativi agli incontri di mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre 2019. 

Immagini scaricabili: