Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota del sindaco Alan Fabbri in merito alla formazione della nuova giunta regionale

Nota del sindaco Alan Fabbri in merito alla formazione della nuova giunta regionale

13-02-2020 / Punti di vista

REGIONE EMILIA ROMAGNA, IL SINDACO FABBRI: "BUON LAVORO ALLA NUOVA GIUNTA: CONTIAMO SULLA COLLABORAZIONE  DI TUTTI  PER FAR CRESCERE FERRARA"

"Alla nuova giunta regionale faccio le mie congratulazioni e un sentito augurio di buon lavoro. Le cose da fare per dare a tutti i territori il valore che meritano sono ancora tante, ma siamo certi che troveremo, nella nuova amministrazione dell'ente, tutta la collaborazione necessaria per far crescere la nostra città e la nostra provincia". Così il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, commenta l'insediamento della nuova giunta della regione Emilia Romagna.

"In particolare sono lieto della nomina di Paolo Calvano ad assessore  al Bilancio. Al di là delle diverse posizioni politiche  ho sempre  avuto con Paolo un rapporto personale franco e sincero che ci ha permesso, in diverse occasioni, di collaborare condividendo come obiettivo il bene cittadini".