Comune di Ferrara

venerdì, 29 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > [AGGIORNAMENTO - Rinviato a data da destinarsi] - Fissato l'incontro sul tema Piazza Verdi tra residenti, associazioni di categoria, associazioni studentesche e l'Amministrazione comunale

[AGGIORNAMENTO - Rinviato a data da destinarsi] - Fissato l'incontro sul tema Piazza Verdi tra residenti, associazioni di categoria, associazioni studentesche e l'Amministrazione comunale

25-02-2020 / Punti di vista

Aggiornamento del 25-2-2020 - E' rinviato a data da destinarsi l'incontro precedentemente fissato per giovedì 27 febbraio 2020.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Comunicato del 22-2-2020 - E' fissato per giovedì 27 febbraio 2020 alle 16 nella sede Municipale il tavolo di confronto sul tema Piazza Verdi tra cittadini residenti, associazioni di categoria, associazioni studentesche e l'Amministrazione comunale.

L'invito ai soggetti interessati è già stato notificato e la risposta in termini di partecipazione è stata positiva. L'incontro darà il via a una serie di confronti tra soggetti interessati per la creazione di protocolli operativi condivisi per una gestione della piazza rispettosa della civile convivenza.

L'incontro si terrà a porte chiuse e al termine della seduta è previsto uno specifico momento di confronto con i giornalisti organizzato dall'Amministrazione.