Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota del sindaco di Ferrara Alan Fabbri sull'insediamento dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna

Nota del sindaco di Ferrara Alan Fabbri sull'insediamento dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna

28-02-2020 / Punti di vista

ASSEMBLEA LEGISLATIVA E.R., IL SINDACO FABBRI: "BUON LAVORO ALLA NUOVA ASSEMBLEA REGIONALE E AI QUATTRO FERRARESI ELETTI"

"Auguro buon lavoro alla nuova Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna, augurandomi, per la legislatura in partenza, un percorso di forte collaborazione e di sostegno ai territori. I miei complimenti particolari vanno ai ferraresi eletti e chiamati a ricoprire cariche di responsabilità: Fabio Bergamini, nuovo Segretario dell'Ufficio di Presidenza, Paolo Calvano, nuovo assessore al Bilancio, Marcella Zappaterra che sarà capogruppo del Pd e Marco Fabbri". Così il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, saluta la nuova Assemblea legislativa nel giorno dell'insediamento.

"Un particolare pensiero va a Fabio Bergamini eletto Segretario dell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna. Si tratta di un ruolo importante che Fabio, che conosco personalmente da anni e con il quale ho condiviso l'esperienza politica e amministrativa a Bondeno, saprà portare avanti con serietà e attenzione. La sua formazione, prima da presidente del Consiglio comunale a Bondeno, poi da consigliere provinciale e infine di sindaco di Bondeno, sono una garanzia di competenza e professionalità".