Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota del sindaco Alan Fabbri sulla donazione di colombe pasquali alle residenze anziani

Nota del sindaco Alan Fabbri sulla donazione di colombe pasquali alle residenze anziani

10-04-2020 / Punti di vista

"Questa mattina (10 aprile) ho partecipato alla consegna nella sede Asp Ferrara di via Ripagrande di 420 colombe pasquali, frutto di una donazione di un nostro concittadino che desidera rimanere anonimo. I dolci tipici di questo periodo verranno distribuiti nelle prossime ore grazie al lavoro dei volontari della Protezione Civile a undici residenze per anziani del territorio comunale per alleviare, anche se in piccola parte, l'impegno e le sofferenze del personale operativo e degli ospiti che vi risiedono". Queste le parole del sindaco Alan Fabbri a commento dell'iniziativa benefica dell'anonimo benefattore, al quale ha rivolto "l'apprezzamento e il ringraziamento dell'Amministrazione comunale per il gradito gesto".

Il sindaco Fabbri ha colto l'occasione per esprimere gratitudine anche a coloro che operano nelle residenze anziani in un momento così difficile per tutta la collettività e in particolare per le persone anziane e per chi si occupa di loro.

Oltre al Sindaco, all'incontro di consegna delle colombe pasquali nella sede di via Ripagrande erano presenti, tra gli altri, l'assessore Cristina Coletti e il direttore di Asp Ferrara Mario Angiolillo.

 

Immagini scaricabili: