Comune di Ferrara

martedì, 27 ottobre 2020.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Giovedì 16 aprile appuntamento con 'Fit4Love', maratona benefica in diretta streaming dedicata al fitness

Giovedì 16 aprile appuntamento con 'Fit4Love', maratona benefica in diretta streaming dedicata al fitness

14-04-2020 / A parer mio

(Comunicazione a cura di FEshion Coupon)

Fit4Love è una maratona benefica dedicata al fitness, organizzata da FEshion Eventi e Area 55, con il prezioso aiuto di Fabrizio Pareschi, che si svolgerà giovedì 16 aprile 2020 in diretta streaming dalle 8.30 alle 21.00, coinvolgendo 11 palestre e associazioni del territorio ferrarese.
L'idea nasce nel culmine dell'emergenza sanitaria nazionale, con un duplice intento: concedere un momento di svago al pubblico in quarantena e raccogliere fondi per l'Ospedale di Cona.
L'iscrizione infatti non ha un costo, ma viene richiesta un'offerta libera sul conto corrente ufficiale dell'Ospedale Sant'Anna di Cona che ha attivato una procedura "snella" per la gestione delle donazioni legate all'emergenza Coronavirus. Questo permette di rendere subito disponibili i contributi per poter acquistare il materiale necessario ad affrontare la crisi e retribuire il personale sanitario.
Nessuna azienda coinvolta nella manifestazione lo fa per scopo di lucro, ci muoviamo tutti nella stessa, solidale, direzione!
Programma e iscrizioni sul link: www.feshioneventi.it/fit4love

 

Vai al programma allegato a fondo pagina