Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Green Mob, un nuovo punto di riferimento della mobilità ecosostenibile

Green Mob, un nuovo punto di riferimento della mobilità ecosostenibile

18-06-2020 / A parer mio

Sabato 20 giugno 2020 inaugurerà a Ferrara in corso Giovecca 52 (nel chiosco davanti alla chiesa dei Teatini...) GREEN MOB, il nuovo punto di riferimento di mobilità elettrica ecosostenibile.

Nasce sull'esperienza decennale nel settore e in partnership con un'altra azienda tutta ferrarese e "green", EcoMobilityPlus, con la strategia di dare soprattutto ai turisti un servizio di noleggio a basso impatto ambientale, ed è specializzata in noleggio di veicoli sostenibili, monopattini elettrici, e-bike, scooter elettrici (anche per il delivery) ed eco tour guidati: i migliori mezzi di trasporto per il turismo ecologico, proposti da un'azienda esclusivamente focalizzata sul verde.

Michele Todisco, uno dei soci dell'attività oltre che vero punto di riferimento a Ferrara per il noleggio bici tradizionali, non ha dubbi sul futuro roseo della mobilità green nella nostra città: "Ci sono sempre più persone che decidono di noleggiare una bici elettrica per provare una nuova esperienza, per fare meno fatica, per vedere tanto di più e soprattutto per divertirsi....

La bici elettrica regala quindi nuove ed inaspettate emozioni, sempre al ritmo slow di una pedalata, che permette di cogliere dettagli o raggiungere destinazioni altrimenti impossibili... Il nostro personale consiglierà la bicicletta più adatta in base alle singole necessità, offrendo assistenza tecnica durante il periodo di utilizzo, itinerari e rotte da seguire".

Green Mob darà anche la possibilità di acquistare mezzi elettrici di tutti i tipi con prezzi vantaggiosi, sfruttando anche i recenti incentivi messi a disposizione tramite l'Ecobonus per la mobilità sostenibile.

Immagini scaricabili: