Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nek incontra il sindaco Alan Fabbri: Ferrara è stupenda

Nek incontra il sindaco Alan Fabbri: Ferrara è stupenda

31-07-2020 / Punti di vista

NEK A FERRARA, INCONTRO COL SINDACO E SCAMBIO DI DONI. INNO ALLA CITTA': "STUPENDA". E ARRIVANO LE CONGRATULAZIONI PER IL 'CORTO' PROMOZIONALE
"Ferrara è stupenda. Ogni volta che si passeggia per queste vie ci si rende conto di quanto sia bella. Qui ho tanti amici. La nostra Emilia ha una ricchezza straordinaria e un grande patrimonio musicale". Sono le prime parole di Filippo Neviani, in arte Nek, giunto a Ferrara. Il cantante suonerà questa sera (31 luglio 2020) in piazza Trento e Trieste, dalle 21.30. Nek ha incontrato poco fa il sindaco Alan Fabbri, ringraziandolo per l'invito, definito "una dimostrazione di affetto", e ha espresso grande apprezzamento per il 'corto' di 90 secondi presentato oggi con le immagini della città, con la sua arte, la sua storia, la sua cucina, il suo saper fare. "Prima di arrivare ho visto il vostro filmato promozionale, con le musiche dell'amico Saverio Grandi, bellissimo e davvero emozionante", ha detto l'artista.
Il sindaco Fabbri, nel dare il benvenuto al cantante, lo ha ringraziato per la presenza e gli ha consegnato una targa della città e il libro dedicato a Banksy, con invito alla mostra di palazzo Diamanti. Appuntamento a questa sera, oltre 1.600 i posti a sedere (per rispondere alle norme anti-Covid): è la prima volta che piazza Trento e Trieste viene allestita in questo modo.
(A cura di Comunicazione Sindaco)

Nella foto - scaricabile in fondo alla pagina - il sindaco Alan Fabbri con Nek

Immagini scaricabili:

Il sindaco Alan Fabbri con il cantante Nek - Ferrara, 31 luglio 2020