Comune di Ferrara

sabato, 20 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Sopralluogo del vicesindaco Lodi al cantiere della nuova caserma della Polizia Locale in via Beethoven: "previsti interventi per evitare ingressi non autorizzati"

Sopralluogo del vicesindaco Lodi al cantiere della nuova caserma della Polizia Locale in via Beethoven: "previsti interventi per evitare ingressi non autorizzati"

14-08-2020 / Punti di vista

FERRARA, SOPRALLUOGO DEL VICESINDACO AL CANTIERE DELLA NUOVA CASERMA DEI VIGILI: "RECINZIONI E ALLARME CONTRO LE INTRUSIONI" 

Ferrara, 14 agosto 2020 - Recinzione e allarme contro le intrusioni nel cantiere della nuova caserma della Polizia Locale. Lo annuncia il vicesindaco Nicola Lodi, sul posto per un sopralluogo con il comandante Claudio Rimondi e il dirigente Acer (già proprietaria dello stabile) Marco Cenacchi.
"A seguito di alcune segnalazioni dei cittadini abbiamo proceduto a verifiche e controlli nell'area del cantiere. Abbiamo inoltre previsto specifici interventi a garanzia della sicurezza e per evitare ingressi non autorizzati".
Intanto è attesa tra 60 giorni la decisione del tribunale rispetto all'istanza di concordato preventivo in continuità presentata dall'impresa titolare dei lavori.

 

Immagini scaricabili:

Lodi cantiere caserma pol loc_1.jpg Lodi cantiere caserma pol loc_2.jpg