Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Ferrara, sold out per Elisa. Sindaco "Grande risposta a estate di eventi"

Ferrara, sold out per Elisa. Sindaco "Grande risposta a estate di eventi"

26-08-2020 / Punti di vista

FERRARA, SOLD OUT PER ELISA. SINDACO: "GRANDE RISPOSTA A ESTATE DI EVENTI"

Ferrara, 26 ago 2020 - Sold out per il concerto della cantante Elisa a Ferrara il 20 settembre.
Sono bastati pochi giorni per esaurire la disponibilità di biglietti. Oltre 1.800 quelli venduti.
Elisa si esibirà in Piazza Trento e Trieste, dalle 21,30 (apertura cancelli dalle 19,30). Uno spettacolo che, nell'ambito del suo tour, sarà riservato a poche città italiane.
L'evento - organizzato da Fabio Marzola, presidente dell'Associazione Musicale Butterfly, con il patrocinio e il sostegno del Comune - si inserisce nel contesto del Ferrara Summer Festival, kermesse estiva che tra fine luglio e inizio agosto ha già portato in città Nek e gli orchestrali di Claire de lune per il tributo a Morricone. Dopo Elisa il Festival continuerà la settimana successiva con nuovi appuntamenti. Attesi Samuel dei Subsonica, il gruppo tributo ad Hans Zimmer, un tributo al chiaro di luna Piano Solo con Giulia de Paoli, il Musical Notre Dame, il musical On Broadway, Tedx Ferrara ed il Festival delle Colonne Sonore.
Gli eventi sono progettati in linea con le disposizioni anti-Covid, a partire da: ingressi contingentati e distanziamento sociale , la presenza di posti/sedie distanziate, le deroghe previste per i congiunti (chiamati a compilare un'autodichiarazione), il controllo della temperatura agli accessi, igienizzazione delle mani e metal detector .
"Un altro sold out che conferma la grande risposta del pubblico all'estate di eventi a Ferrara - dice il sindaco Alan Fabbri -. Stiamo lavorando per la rinascita della nostra città, dopo mesi difficili, e i numeri stanno confortando molte scelte. Scelte operate sempre tenendo conto delle necessarie cautele dettate dal particolare momento. Grazie a chi, con noi, crede nel binomio straordinario che unisce la bellezza di Ferrara e la musica, grazie agli ospiti e alla macchina organizzativa".

(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili: