Comune di Ferrara

giovedì, 25 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Il Leon d'Oro si rinnova, nuovi locali e ristorante. Fornasini: "esempio di coraggio. imprenditori che resistono sono eroi"

Il Leon d'Oro si rinnova, nuovi locali e ristorante. Fornasini: "esempio di coraggio. imprenditori che resistono sono eroi"

26-08-2020 / Punti di vista

Il Leon d'Oro festeggia i 49 anni di storia rinnovandosi e ampliandosi, con un nuovissimo ristorante, sempre affacciato sulla splendida cornice di piazza del Municipio. E proprio nel contesto dell'avvio del Festival dei Buskers il momento è stato celebrato con un simbolico taglio del manifesto, affidato all'assessore Matteo Fornasini: "Un esempio di coraggio, di chi ha dimostrato la forza di reagire a un momento difficile investendo. Gli imprenditori che resistono oggi sono degli eroi". A fare gli onori di casa la famiglia Paganelli che ha condotto le autorità per i nuovi locali. "Diamo la possibilità a pubblico dei Buskers di assaporare le nostre specialità", dice Elsa Paganelli, padrone di casa, presente con i figli Mauro e Marco e i nipoti Davide e Daniele. Nel menù specialità tipiche e tanti piatti di terra e di mare.

(Ferrara Rinasce)