Comune di Ferrara

giovedì, 28 marzo 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Servizi per l'infanzia 0-6 anni. Incontro con le rappresentanze sindacali per condividere azioni dell'Amministrazione. Kusiak: "scelte per favorire e consolidare i rapporti di collaborazione per garantire il miglior servizio per bambini e famiglie"

Servizi per l'infanzia 0-6 anni. Incontro con le rappresentanze sindacali per condividere azioni dell'Amministrazione. Kusiak: "scelte per favorire e consolidare i rapporti di collaborazione per garantire il miglior servizio per bambini e famiglie"

28-08-2020 / Punti di vista

Questa mattina, venerdì 28 agosto 2020 alle 8.30 nella residenza municipale, sui è tenuto un incontro con i rappresentanti Cgil, Cisl e Uil della funzione pubblica durante il quale l'Amministrazione comunale ha reso nota l'intenzione di non procedere con l'ipotesi di ampliamento dell'appalto per la fornitura da parte del consorzio RES relativo al personale docente per i servizi educativi.

L'assessore Dorota Kusiak ha sottolineato che "la scelta di non percorrere questa strada va nella direzione di favorire e consolidare i rapporti di collaborazione fra le parti in un momento particolarmente teso e complesso, avendo tutti come obiettivo condiviso quello di garantire il miglior servizio per bambini e famiglie. Nelle prossime settimane sarà impegno degli uffici individuare e mettere in campo diverse azioni per ovviare alla carenza di personale che è un dato di fatto, aggravato ulteriormente dall'emergenza Covid".