Comune di Ferrara

venerdì, 19 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Nota del vicesindaco di Ferrara, Nicola Lodi, sulla vicenda della Cooperativa Le Coccinelle.

Nota del vicesindaco di Ferrara, Nicola Lodi, sulla vicenda della Cooperativa Le Coccinelle.

11-09-2020 / Punti di vista

"Il silenzio del Pd davanti alla vicenda della Cooperativa Le Coccinelle è imbarazzante, lo è oggi come lo è sempre stato.

Da anni i ferraresi chiedono chiarezza sui rapporti tra la sinistra e le cooperative e in particolare tra questa cooperativa e la precedente amministrazione che le ha elargito 1,2 milioni di euro, mentre tra gli assessori sedeva uno dei fondatori, nonchè marito della presidente oggi condannata.
Nessuno ha mai risposto in modo chiaro su una questione che riguarda tutta la città e nel frattempo gli ex amministratori coinvolti non si risparmiavano attacchi vili su vicende personali mie e di altri consiglieri della Lega. E' per senso di giustizia e trasparenza che ora pretendo, da cittadino ancor prima che da amministratore, che venga fatta finalmente luce su tutte le implicazioni della vicenda Coccinelle.
Come Lega metteremo in campo tutte le azioni possibili per fare piena luce, anche in termini politici e amministrativi, sulla questione.

 

(Comunicazione Sindaco)