Comune di Ferrara

giovedì, 29 ottobre 2020.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Elisa incanta Ferrara, in 1800 in piazza per la prima delle due serate : "Onorata di essere qui". Martedì si replica

Elisa incanta Ferrara, in 1800 in piazza per la prima delle due serate : "Onorata di essere qui". Martedì si replica

21-09-2020 / Punti di vista

ELISA INCANTA FERRARA, IN 1800 IN PIAZZA PER LA PRIMA DELLE DUE SERATE: "ONORATA DI ESSERE QUI". MARTEDì SI REPLICA

20 set 2020 - Grande accoglienza per Elisa, questa sera in concerto per la prima delle due date ferraresi (l'altra sarà martedì). Quella di Ferrara sarà l'unica doppia data nella stessa città del suo tour. L'evento estense è inserito nel contesto del Ferrara Summer festival, organizzato dall'associazione musicale Butterfly con il patrocinio del Comune.
L'artista ripercorre i grandi successi di una carriera: "Eppure sentire", "Tua per sempre", "Heaven out of hell", "Rainbow", "A modo tuo" e tanti altri brani in una piazza Trento e Trieste illuminata da centinaia di luci, in uno spettacolare effetto scenico. "Questa è una piazza spettacolare, sono onorata di essere a Ferrara", ha detto Elisa, che ha dedicato al suo pubblico "Una poesia anche per te".
Dalla cantante anche un gesto concreto a favore dei lavoratori dello spettacolo, duramente colpiti dall'emergenza coronavirus: Elisa ha infatti scelto di devolvere l'incasso a favore della crew, dei tecnici, dei musicisti.

 

(Ferrara Rinasce)

Immagini scaricabili: